Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

GIOVANNI CACIOPPO

Dal ’98 al 2003 è nel cast di “Zelig” (Italia 1) e con il programma approda su Canale 5 nel 2004 in prima serata, nell’edizione presentata da C.Bisio e V. Incontrada (“ZELIG CIRCUS”). Nel 2006 entra nel cast di “Colorado cafè live” e nel 2007 entra, come ospite fisso, nel cast di “Mai dire Martedì” con Mr. Forest e la Gialappa's Band.

Per quello che concerne il CINEMA, chiunque abbia seguito i film di Aldo, Giovanni e Giacomo ricorderà sicuramente Giovanni: ha infatti girato assieme al celebre trio “La leggenda di Al, John e Jack” nel 2002 e “Così è la vita” nel 1998.

Lo ricordiamo infine nei film “Lucignolo” di Massimo Ceccherini (’99) e “Al momento giusto” di Giorgio Panariello (2000). Per quello che riguarda la televisione, ha preso parte a numerosi programmi.

 

SINOSSI SPETTACOLO: In una grande città del Meridione possono trovarsi a coabitare gli individui più disparati che hanno in comune un’unica cosa, il loro rapporto con il lavoro anzi… il loro assoluto non averne rapporti.

In questo spettacolo il pubblico è l’intimo interlocutore delle indiscrezioni di questo personaggio che espone una condizione che gli appartiene, realtà per molti, alla quale l’unica soluzione per garantirsi un reddito è quella di metter su una banda, affidarsi alle più geniali menti criminali e farla capitanare dal più astuto di queste: Testa di Cane (personaggio, di grande successo, della trasmissione “Zelig Circus”).