Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

                                

  

Lungo le afrodisiache e prelibate pietanze di un itinerario prettamente culinario si snodano sinuosi e accattivanti  tentacoli: immagini di un Eros sempre esistito, vivo e necessario.

Come succulento pasto in tavola, esso nasconde e rivela ad occhi attenti arte, tradizioni e storia.

Ancestrale desiderio di Essere, di sedare i propri appetiti- fisici e spirituali- che da sempre tinge di variegati colori e complesse sfumature le nostre anime.

Un attore, un’attrice e un musicista danno vita ad una performance scoppiettante in cui la musica s’intreccia all’interpretazione di brani tratti dalla letteratura e dal teatro di diverse epoche, il cui filo conduttore è la ricerca di dare un volto e un’identità all’Eros, una dimensione che coinvolge tutto il nostro essere.

Inoltre il concerto prevede, come supporto audio-visivo, una proiezione video che tra il serio e il faceto propone immagini significative e divertenti di film che hanno segnato la storia del cinema italiano e non e che contribuiscono alla realizzazione di uno spettacolo multimediale. Sofisticato, divertente, ironico, sensuale, prorompente e peccaminoso, con musica e canzoni dal vivo, lo spettacolo diverte, incuriosisce, istruisce abbattendo barriere e tabù.