Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

                                                              HENRY ZAFFA

 

“ Dì di sì, cosa ti costa?!? “

 

 

SE  PER  FARE  DEL  BUON  VINO  UN  CONTADINO  PIGIA  L’UVA  A PIEDI  NUDI, PER  FARE  IL  CYNAR  CHI  E’  CHE  PIGIA I  CARCIOFI?

 

         Slogans, luoghi comuni, parole, pubblicità , riempiono la nostra vita giorno per giorno quasi meccanicamente, inconsciamente. Ma vi siete mai fermati a riflettere sul loro significato più profondo? Su ciò che la televisione, i giornali, tutto quello che è comunicazione di massa ci vogliono trasmettere?

 

         Henry Zaffa ci ha pensato, riuscendo nel suo spettacolo a dare una originale, ironica e critica chiave di lettura di tutto quello che fa “media”. Nell’era multimediale dobbiamo essere pronti ed esperti, ma senza mai dimenticare che in fondo siamo uomini, che soffrono, amano e ridono, che il mondo delle piccole cose esiste ed esisterà ancora nonostante la travolgente ondata del progresso.

 

         E’ spesso con gli occhi di un bambino ingenuo, ma attento, che Henry Zaffa guarda al futuro; ne risulta uno spettacolo che  cattura il pubblico grazie alla freschezza e all’ironia costanti e ad un pizzico di nostalgia, ma soprattutto uno spettacolo che entra nel cuore di tutti, fa riflettere e lascia il sorriso sulle labbra dall’inizio alla fine.

 

         Ah…un segreto: Henry Zaffa sa già come morirà!

 

Travolgente ed esplosivo comico lombardo.
Gode di calorosi consensi da parte di critica e pubblico grazie ai suoi show davvero esilaranti.
Famoso per le sue numerose apparizioni in sketches televisivi e per il tormentone comico "La gazzetta dello sport": una personale lettura dei titoli del quotidiano sportivo ricchi di doppi sensi, dal sessuale al sacro, dalla droga alla culinaria.