Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

Acoustic vibes project

Un viaggio tra generi ed epoche musicali differenti quello proposto da Cristian Falzone, Federica Mosa e Kevin Marchì. Un progetto musicale senza precedenti dove tutto è pensato ed arrangiato per questi tre strumenti dalle possibilità musicali e tecniche veramente infinite. Si va dai grandi standard Jazz Manouche di Django Reinardth, alle travolgenti e ritmate composizioni del repertorio country. Dagli arrangiamenti dei più famosi brani Rock, alla passione.della musica classica, il tutto amalgamato in un energetico spettacolo che lascerà il segno, o almeno un bel ricordo!!!

 Kevin Marchì:

Classe 1994, inizia a studiare chitarra a soli 6 anni e subito intraprende gli studi musicali presso il Conservatorio V.Bellini di Caltanissetta dove si diplomerà nel 2013 con il massimo dei voti. Durante gli anno del conservatorio frequenta importanti masterclass con alcuni dei più grandi nomi della chitarra come Marco Tamayo, Giulio Tampalini, Aniello Desiderio, Marcin Dylla e tanti altri. La sua formazione accademica lo porta a partecipare in diversi concorsi musicali nazionali ed internazionali e raggiungere ventidue primi premi e primi premi assoluti.

Dal 2016 al 2018 ha studiato con il chitarrista di fama internazionale Aniello Desiderio.

Contemporaneamente allo studio della chitarra classica, si appassiona alla musica country blues e rag time, intraprendendo uno studio personale sullo strumento che gli permette tramite varie tecniche di simulare un'intera band con la sola chitarra. Porta da due anni in giro per la Sicilia il suo progetto per chitarra sola "la band in una chitarra".