Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

LO SCARROZZO

 

Enzo Buffa, Giuseppe Biondolillo e Giorgio Pitarresi

 

in

 

LA FINE DEL MONDO

 

spettacolo di cabaret 

 

 

 

Spettacolo che tratta il tema della scampata fine (alla faccia dei Maya) e di come la vera "fine del mondo" è il palermitano, che riesce a trovare la forza di essere ilare nonostante una crisi da fine del mondo, nonostante le continue delusioni e attraverso i nostri personaggi amati dal grande pubblico, riesce ad essere uguale a se stesso. Il Signor Enzo alle prese con il solito Fifo che non finisce mai di stupire con le sue nuove trovate, Gips che tenta invano di "svoltare" cercando di andare a Zelig e di "arricchirsi" facendo il cabarettista, Giorgio alle prese con la famiglia e Fiorello Di Paola con la poesia "Le due mani" e che dire dell'ormai celeberrimo venditore di Viagra?

 

Una sorta di bilancio in chiave comica, delle nostre esistenze davanti ad una improbabile fine, uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età che ha sempre come protagonista il palermitano e in generale il siciliano alle prese con gli sconvolgimenti quotidiani, una sana satira di costume scevra da volgarità.

Quindi umorismo, spunti di riflessione su temi attuali ma soprattutto tante, tante, ma tante risate! E se a qualcuno che lo ha visto chiederete come è lo spettacolo nuovo dello scarrozzo sicuramente sentirete rispondere “….la fine del mondo”!