Benvenuti al Teatro della Posta Vecchia.
Menu

ALEMARI CHRISTMAS MAGIC CIRCUS

Tutto parte da una richiesta di Babbo Natale che vuole sia fatto uno spettacolo circense e magico e farlo vedere a chiunque solchi la porta del teatro, come regalo a se stesso e agli altri.

Spettacolo Magico pieno di allegria e vivacità per incantare i bimbi di tutte le età, ci saranno momenti di sorprese comiche, canto, ballo,  e poi il Circo con la giocoleria e saltimbanco e la Magia con momenti di pura illusione e trasformazione tutto sotto il tema magico del natale.

Folletti, Giocolieri, mimi, maghi comici, assistenti sbadate, e soprattutto maghi di eccezionale qualità e circensi dal fascino intramontabile.

Questo secondo spettacolo della compagnia ” AleMari animazione” da 10 anni in prima linea nell’intrattenimento per bimbi e ragazzi in Agrigento e Provincia, capacità riconosciuta anche in tutta Italia dove svolgono diverse volte l’anno nei maggiori teatri le rappresentazioni dei labirinti sensoriali, di cui si è avuto la possibilità di vederne la grandiosità al Palacongressi di Agrigento con “il labirinto di Alice” e al Castello dei Chiaramonte di Favara. Li abbiamo visti come statue viventi in via atenea diversi anni sia come rappresentazioni chieste dal comune che come loro mezzo per raccolta fondi per il sociale e in particolare per l’albero della vita. Ancora decennali organizzatori del campus estivo “Estate delle Meraviglie” a San leone.

Allora affrettatevi nelle prenotazioni dal 13 al 19 Dicembre  escluso il sabato al Teatro Della  Posta Vecchia di Agrigento

- spettacoli tutte le mattine ore 10.30 

- mercoledì, venerdì e  domenica ore 18.00.  

Per informazioni e Prenotazioni: Teatro Della Posta Vecchia  tel.0922/26737

o collegarsi al sito www.alemari.it.